La Terra di pietra

 

La Terra di Pietra è una Junior Suite che rispecchia l’anima autentica dell’antico trullo saraceno rappresentato dalla freschezza della pietra bianca e il fascino dell’antico.  

 

La suite, con bagno interno e ingresso autonomo, è dotata di due nicchie, anche chiamate “alcove”, che in passato erano usate per riporre un umile pagliericcio. Oggi la nicchia alla sinistra del letto è un ambiente spa con cromoterapia e doccia emozionale, nebulizzazione ed effetto cascata, per offrire un’esperienza multisensoriale unica. L’altra, alla destra del letto, è un’area salotto con divano che all’occorrenza può diventare letto da una piazza e mezzo. Infine, l’illuminazione delle cisterne sottostanti, anticamente utilizzate per la raccolta dell’acqua, contribuisce a creare un’atmosfera davvero magica.
 

La suite si trova sul lato che dà sul giardino e la piscina.  
 

La visione del verde antistante l’ingresso genera una connessione con la natura che continua anche all’interno con gli arredi in materiale organico, come quello della testiera del letto che richiama un tipico sottobosco.

 

Date

10 Giugno 2020

Category

Italiano